Via N. Sauro 18. 21014 Laveno Mombello, Varese
0332 662168
racco@libero.it

Sanitari e box doccia per il nuovo bagno a Varese e provincia

Quando si decide di rinnovare il proprio bagno, la scelta dei sanitari e del box doccia non è sempre semplice ed occorre affidarsi ad esperti che possano effettuare dei sopralluoghi preliminari finalizzati a scegliere dei prodotti che vadano bene per il vostro ambiente bagno.

Edil Racco, a Varese e provincia, è specializzato nella fornitura di sanitari e box doccia di marchi leader nel settore e le opzioni disponibili nella scelta sono davvero tante.

Specialisti nella fornitura di sanitari e box doccia: tante le opzioni disponibili

Oggi il settore dei sanitari e box doccia è davvero variegato e le opzioni disponibili nella scelta sono molteplici in modo da assecondare perfettamente il progetto di rinnovo che si ha in mente. Per quanto riguarda i sanitari, infatti, è possibile scegliere tra sanitari classici, sanitari a muro o sanitari sospesi per un design più moderno e accattivante. Mentre per quanto riguarda il box doccia, oltre alle dimensioni del piatto doccia e del box, è possibile scegliere tra un’infinità di materiali del vetro del box tra trasparente, opaco o decorato.

Ovviamente, anche la rubinetteria riveste la sua importanza quando si decide di rinnovare la propria sala da bagno e si devono scegliere i sanitari e il box doccia e, insieme alla rubinetteria, è possibile personalizzare il rivestimento delle pareti e della doccia stessa con piastrelle a unica tinta, piastrelle decorate o realizzazioni a mosaico di grande effetto scenico.

Affidarsi ad Edil Racco per la scelta dei sanitari e del box doccia che andranno a sostituire quelli già presenti nel vostro bagno è sicuramente la decisione migliore per garantirsi un lavoro di ristrutturazione di qualità in tempi brevi e a costi davvero competitivi per il settore.

Contattaci per informazioni e preventivi su tutti i nostri sanitari e box doccia

Contattaci subito ai nostri recapiti di riferimento di posta elettronica e telefonici per ricevere informazioni e preventivi gratuiti su sanitari e box doccia. Siamo attivi e operativi in provincia di Varese, a Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Cassano Magnago, Tradate, Somma Lombardo, Caronno Pertusella, Malnate, Samarate, Cardano al Campo, Luino, Sesto Calende, Gavirate, Laveno Mombello, Sumirago, Angera, Besozzo, Cittiglio e Albizzate.

Contattaci anche per sopralluoghi gratuiti e per il rifacimento impianto idraulico, la posa piatti doccia e per la progettazione e la ristrutturazione del tuo bagno. Saremo lieti di andare incontro alle tue esigenze.

Con la Ristrutturazione appartamenti di Edil Racco il tuo immobile sarà rimesso a nuovo.Contattaci

power by swi